Contatti
(come mai non ci sono gli indirizzi di email?)
Purtroppo oggi mettere un indirizzo email "brutalmente" su una pagina web significa ritrovarsi la casella postale inondata di spam e di virus autoreplicanti che pescano nella cache del browser e nelle rubriche di indirizzi.
La tentazione iniziale è stata, quindi, quella di non mettere alcun indirizzo email disponibile, ma poi abbiamo pensato che con qualche accorgimento sarebbe stato ugualmente possibile, per cui vi preghiamo, se volete inviarci i vostri commenti, di fare un piccolo sforzo in più nello scrivere l'indirizzo.
Poichè gli spider ed i virus cercano l'indirizzo nel testo della pagina, non scriveremo l'indirizzo nella maniera classica (nome@dominio.net), ma piuttosto vi indicheremo i nomi cui potrete mandare le vostre osservazioni, pregandovi di comporre l'indirizzo email scrivendo il nome cui volete scrivere, quindi aggiungendo la "@" ed il nome del nostro dominio (sansotta.net).
Gli indirizzi attivi (per ora) cui eventualmente potete scrivere sono:
Vi ringraziamo anticipatamente per le vostre osservazioni e per la pazienza che avrete nel comporre gli indirizzi di posta elettronica.